Oxford Caps

Seleziona il Paese o l'Istituzione dove vorresti studiare per scoprire come possiamo aiutarti

L'efficacia del nostro metodo è comprovata dai risultati degli studenti

Brilla tra i candidati

Nel 2019, il 93% delle domande universitarie dei nostri clienti italiani è risultato in un'offerta, contro una media italiana del 55% e una media britannica del 69%! (Fonte: UCAS)

55%

Screen Shot 2020-03-04 at 19.03.17.png

Questo valore aggiunto è dovuto alla preparazione olistica che noi proponiamo: dalle consultazioni inziali, fino all'annuncio dei risultati a Luglio, saremo al tuo fianco per aiutarti.

Più successo

In media gli studenti italiani entrano in circa 2 università (2.75 per essere precisi), mentre gli studenti di Valdo Academics entrano in quasi 5 su 5! (La media è 4.6). (Fonte: UCAS)

Meno rischio

Nel 2019, il 13.5% degli applicants ha dovuto sottoporsi al clearing - ossia, ripresentare le domande ad Agosto perché i voti scolastici ottenuti non sono stati all'altezza delle offerte universitarie. Alla Valdo Academics aiutiamo i ragazzi a compiere scelte oculate, che permettono di ridurre questo rischio al 3.53%. (Fonte: UCAS)

Valdo Academics offre a tutti i clienti una consulenza telefonica gratuita dove chiariamo il processo di ammissione per studenti e famiglie. ​ Chiamaci, ci farà piacere parlare con te!​

In secondo luogo, offriamo assistenza completa (in Italiano e in Inglese) su tutto il percorso delle domande universitarie, che siano in Regno Unito, nei paesi dell'Unione Europea o oltreoceano:

  1. Scelta università e corsi di laurea

  2. Arricchimento del curriculum (stage, ricerca, lezioni universitarie) 

  3. Pianificazione del personal statement/common application/lettere motivazionali e di referenza

  4. Preparazione test e colloqui universitari